Luci Cremona

Laboratorio Urbano di Civica Iniziativa

torna al sito www.lucicremona.it

Oggi è gio 15 nov 2018, 9:08

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 15 ott 2011, 18:54 
Guru
Guru

Ho ricevuto questa proposta, che mi sembra bellissima

Cari amici,

ho pensato che, oltre a ricevere, fosse arrivato il momento di dare qualcosa a questo quartiere, a questa città, nella convinzione che una "città della musica" diverrà tale solo se fondata sul volere dei cittadini, purché messi nelle condizioni di liberare la propria creatività.

È da qui che nasce l'idea di questa nuova realtà musicale, idea che vorrei condividere con voi, oltre a coinvolgervi nella sua realizzazione.

Se l'iniziativa vi piace, vi invito a partecipare in qualche modo, anche diffondendola, a voce tra i vostri allievi e amici o girando questa mail ai vostri contatti; se, invece, non vi piace, vi prego comunque di esprimere le vostre opinioni, le vostre critiche e le vostre eventuali proposte; perché vorremmo che questo progetto sia di tutti e di nessuno: un invito a mettere insieme sogni ed energie nella speranza di costruire una città più bella, più vivace,
più… musicale. E, perché no, anche più divertente.

Trovate i dettagli sulla pagina del Sistema Museale (http://musei.comune.cremona.it/), dalla quale un link vi porterà al testo completo del progetto (solo un punto di partenza, permeabile ad ogni variazione) e alle modalità di adesione; in alternativa, potete mandare una mail richiedendo informazioni all’indirizzo museo.cambonino@comune.cremona.it.

Grazie per l'ascolto, e buona musica a tutti!

PS Naturalmente, per partecipare non viene richiesto il certificato
di residenza... ;-)

H. Raúl Domínguez

Conosco Raul, è in grado di mettere in piedi una grande orchestra. Purtroppo non suono ed è meglio se non canto (però, magari, provo...), ma mi piacerebbe fargli un po' di pubblicità.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 ott 2011, 19:11 
Amministratore
Amministratore

argomento spostato nell'area pubblica per condividerlo con il resto del mondo

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 ott 2011, 18:24 
Filosofo
Filosofo

bravo Agostino; ho già sentito parlare di questa orchestra.
magari si riuscirà anche a coinvolgerla in qualche evento futuro di luci, teniamone conto (e teniamola d'occhio!) per il futuro prossimo.

p.s. e cerchiamo anche di non farci 'rubare' questa bella iniziativa dalla solita politica 'cavalcante', come succede (adesso anche più di prima) con la liuteria. credetemi, so di cosa parlo...

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]